A tutti i ragazzie_normale_70x45.gif

via Altinate, 71

Giovedì 24 ottobre
Ore 17:00

L'Istituto di Cultura Italo-Tedesco vi aspetta alle ore 17:00 per una SCHNUPPERSTUNDE ...
Giochiamo insieme con la lingua tedesca.

Alle ore 18:00: JUKEBOX KÄSTNER
Nato 125 anni fa, morto 50 anni or sono, la sua Conferenza degli animali, uno dei suoi libri più conosciuti, fu pubblicato 75 anni fa… Non potevamo non festeggiare questa figura importantissima della letteratura tedesca e
mondiale.
Locomoctavia Audiolibri, casa editrice di decennale esperienza, nel suo catalogo sono presenti Emil e i detective, La doppia Charlotte e La conferenza degli animali.
Al microfono DANIELE FIOR, attore professionista e cofondatore di Locomoctavia.

Biblioteche Civiche di Padova in collaborazione con Alliance Française Padoue, IBBY Italia, Istituto di Cultura Italo-Tedesco Padova, Goethe Institute, Locomoctavia Audiolibri, Pel di Carota.
Per la formazione i partecipanti riceveranno gli attestati di frequenza al corso

Info e prenotazioni per la Lettura Jukebox-Kästner del 24 ottobre:
Istituto Italo-Tedesco (via dei Borromeo, 16 - Padova)
049 663424 | info@icit.it